Sappiamo dell’esistenza de The Lord of the Rings: Gollum da un po’ di tempo ormai, ma al di fuori di alcuni brevi trailer CGI per il gioco, non abbiamo visto come sarà giocare effettivamente. Fortunatamente, l’attesa per la nostra prima occhiata al gameplay è ora terminata grazie a un nuovo trailer del progetto recentemente realizzato.
L’ultimo trailer de The Lord of the Rings: Gollum , che puoi dare guardare qui sotto, ci offre un’anteprima di ciò che il gioco avrà in serbo. Proprio come suggerisce il titolo, i giocatori controlleranno Gollum durante l’esperienza . Questo nuovo video per il gioco ci offre alcuni sguardi sul gameplay, ma il problema è che non ci viene ancora mostrato molto.
Essendo questo un teaser trailer, non ci si dovrebbe aspettare che Daedalic Entertainment sia pronta a mostrare gran parte del progetto. Tuttavia, se ti stavi chiedendo se saresti in grado di correre, camminare e gattonare come Gollum in questo gioco, quegli incredibili elementi di gioco sono stati ora confermati in questo trailer.
The Lord of the Rings: Gollum attualmente non ha una data di uscita, ma il lancio è previsto nel 2022. Ogni volta che arriverà, uscirà su Xbox One , Xbox Series X / S, PlayStation 4 , PlayStation 5 , Nintendo Switch e PC