Con l’ultimo videogioco per la popolare serie Tokyo Ghoul , un franchise anime / manga che segue il mondo di Ken Kaneki mentre viaggia in una società segreta di mostri che si nutrono di carne umana , un nuovo trailer promette di dare ai fan un’azione ancora più dura. Tokyo Ghoul: re Call To Exist sarà il primo gioco del franchise ad arrivare direttamente in Occidente, dimostrando che il popolare franchising sta lentamente ma sicuramente diffondendo i suoi tentacoli in tutto il mondo.
Bandai Namco è diventato un colosso nel campo dei videogiochi anime, dopo averne creati per alcuni dei più grandi franchise anime tra cui Dragon Ball, One Piece, Naruto, Jump Force, My Hero Academia, Sword Art Online e molti altri ancora.
Descrizione Tokyo Ghoul: re Call To Exist
Bandai Namco ha rilasciato la seguente descrizione del prossimo gioco:
“ Il cast completo di potenti eroi di Tokyo Ghoul: re Call To Exist include altre serie di personaggi come il famoso ghoul Gourmet, Shu Tsukiyama; il serpente ghoul, Nishiki Nishio; il direttore del: re coffee shop e moglie di Kaneki, Touka Kirishima; il potente dirigente, Naki; l’organizzazione Black Rabbit of Goat, Ayato Kirishima; ed ex investigatore dei ghoul, Seidou Takizawa, altrimenti noto come Gufo, “
Prenderete questo nuovo videogioco dal franchise di Tokyo Ghoul ? Qual è stato il tuo videogioco anime preferito fino ad oggi?
Creato originariamente da Sui Ishida per il Weekly Young Jump di Shueisha nel 2011, Tokyo Ghoul è ambientato in un mondo pieno di Ghoul, esseri che mangiano umani e hanno vissuto in mezzo a loro in segreto. Uno studente di nome Ken Kaneki ha un incontro casuale con uno di questi demoni, e un incidente che ne risulta lo lascia impiantato con gli organi del demone che lo ha attaccato. Per vivere una vita in qualche modo normale, Kaneki ha bisogno di mangiare carne umana per sopravvivere. Così viene portato nel mondo sotterraneo dei ghoul mentre la serie riflette su chi sia il “vero” mostro.
Tokyo Ghoul: re Call to Exist è programmato per essere rilasciato il 15 novembre per le piattaforme PlayStation 4 e PC, e puoi preordinare il gioco prima di quella data andando sul sito di Bandai Namco o su Amazon cliccando qui.