Sony Pictures Entertainment ha rilasciato una nuova immagine teaser ufficiale per Resident Evil: Welcome to Raccoon City , il prossimo film di riavvio di Resident Evil che uscirà entro la fine dell’anno il 3 settembre. Nel caso te lo fossi perso, il film ha ufficialmente rivelato il suo titolo come Resident Evil: Welcome to Raccoon City durante il fine settimana, rivelando anche che sarebbe stata una storia di origine che adattava gli eventi dei primi due videogiochi della lunga serie horror.
L’immagine del teaser, che puoi controllare di seguito, prepara il terreno per quello che verrà mostrando il cartello all’ingresso della città di Raccoon City. È gravemente consumato e coperto di ruggine, e si nota chiaramente che questa città è la sede della Umbrella Corporation, la società dietro l’epidemia di zombi del franchise.
Come affermato sopra, Resident Evil: Welcome to Raccoon City uscirà il 3 settembre e le riprese si sono concluse alla fine dell’anno scorso . Scritto e diretto da Johannes Roberts, il film è interpretato da Kaya Scodelario (Claire Redfield), Robbie Amell (Chris Redfield), Hannah John-Kamen (Jill Valentine), Avan Jogia (Leon S. Kennedy), Tom Hopper (Albert Wesker) e Neal McDonough (William Birkin). Il film è prodotto da Constantin Film, Sony Pictures Entertainment e Tea Shop Productions e sarà distribuito negli Stati Uniti da Screen Gems.