Il prossimo evento livestream State of Play di PlayStation è solo a poche ore di distanza con un altro sguardo a The Last of Us Part II previsto per lo streaming. Nei giorni precedenti a quell’evento, abbiamo visto i teaser dello sviluppatore, Naughty Dog, condivisi su Twitter per mostrare diversi oggetti del gioco con le citazioni dei suoi personaggi ad essi collegati. Ora che è arrivato il giorno del flusso di State of Play, sembra che ci siano anche grandi pubblicità per il nuovo gioco di Naughty Dog che stanno spuntando negli edifici di Los Angeles.
Kurt Margenau, il regista di The Last of Us Part II , ha condiviso alcune immagini in un tweet per mostrare le pubblicità del nuovo gioco. “Somewhere in LA” è una grande pubblicità per il gioco distribuita su tutta la lunghezza di un edificio con Ellie protagonista di alcune Art Work. Il nome del gioco occupa gli altri due pannelli dell’edificio.
Le speculazioni riguardanti lo stream di oggi sullo stato di avanzamento hanno già indicato un nuovo trailer e, si spera, la tanto attesa rivelazione di una data di uscita, e promozioni come questa rafforzano solo le aspettative. Sembra ancora più probabile ora che avremo una data di uscita per il gioco con più informazioni condivise su preordini ed edizioni speciali di The Last of Us Part II . È ancora più probabile che inizieremo a vedere più di questo tipo di annunci in diverse località mentre si avvicina la data di uscita.
La scorsa settimana è stata confermata che il nuovo gioco di Naughty Dog farà parte del flusso di State of Play che durerà circa 20 minuti. The Last of Us Part II è il headliner di altri giochi in programma per fare apparizioni, anche se non sappiamo quali saranno ancora. Teaser come quello sopra sono stati condivisi ripetutamente per preparare le persone allo streaming.
The Last of Us Part II non ha ancora una data di uscita, ma cerca di cambiarla durante l’evento di oggi.