L’editore e sviluppatore di Immortals Fenyx Rising, Ubisoft, ha annunciato e rilasciato un altro DLC di crossover per il titolo mitologico, questa volta per la serie animata Netflix Blood of Zeus .
In particolare, dal 21 gennaio al 28 gennaio, tutti i giocatori possono prendere parte a quella che Ubisoft chiama “una ricerca a tema Sangue di Zeus ” che li vede combattere Chimera e Cerbero. Una volta completato, questo farà guadagnare ai giocatori nuove personalizzazioni del personaggio di Blood of Zeus e un ciondolo Aquila. Inoltre, sono ora disponibili per l’acquisto sia un nuovo pacchetto armi che un pacchetto personaggio pieno di oggetti Blood of Zeus .
“A Tribute to Family è disponibile dopo aver completato la missione ‘Gods and Monsters’ e sarà tracciabile sulla mappa di gioco”, si legge in parte nel post del blog di Ubisoft sul nuovo crossover. “La ricerca ti porterà prima nella Sala degli Dei, dove troverai un fantasma solitario con cui interagire.”
Immortals Fenyx Rising è ora disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia.