Immortals Fenyx Rising su PS5 supporterà 4K , 60FPS , HDR , Tempest 3D Audio e un aggiornamento gratuito dalla versione PS4 del gioco . Tutte queste informazioni sono state rivelate da Ubisoft.
Questo viene da un post ufficiale sugli aggiornamenti di prossima generazione di Ubisoft per la sua line up di giochi current-gen.
Puoi leggere l’estratto di Immortals Fenyx Rising di seguito:
PlayStation 5:
- Immergiti in un bellissimo mondo aperto e senti l’ambiente come mai prima d’ora grazie al motore Tempest 3D Audio e al feedback tattile DualSense PS5.
- Sperimenta tempi di caricamento incredibilmente rapidi grazie alla potenza dell’SSD ultraveloce della console PS5, alla straordinaria grafica 4K e al gioco a 60 frame al secondo pieno di azione.
- Sperimenta tutto con colori vivaci con la tecnologia High Dynamic Range su schermi compatibili e, se acquisti una copia del gioco per PlayStation 4, potrai passare alla versione PlayStation 5 senza costi aggiuntivi **.
In uscita il 3 dicembre 2020, Immortals Fenyx Rising è un gioco di ruolo d’azione open world che incarica il giocatore di affrontare ogni sorta di uomini e animali dalle profondità della mitologia greca.
Di certo non è un problema se assomiglia a The Legend of Zelda.