Crash Bandicoot ha fatto il suo ritorno nel settore console con il remake “Crash Bandicoot: N’Sane Trilogy. Considerando le prime critiche si nota che il gioco è molto apprezzato dagli utenti
MakoMod ha fatto una speciale custom molto particolare per la Playstation 4 prendendo in considerazione i particolari più amati dai giocatore del gioco di Crash.
La console è una piramede con in cima Aku Aku che fluttua con dietro il portale di accesso ad un nuovo livello dove possiamo vedere la figura di crashnel mezzo di tale portale.
Soprannominato “Temple Mod” dal creatore, uesta è una delle mod di console meglio realizzata. Il livello di dettaglio è impressionante ed ha effettuato una mod anche al controller.
Egli ha anche fatto altri progetti si richiesta e un sacco dei suoi design sono stati esposti su diverse riviste.
#SheikahSwitchMod is finally finished and available!
ALL THE INFO and HD pictures here: https://t.co/KSignDjm5C pic.twitter.com/WzxxJ57kB7— MakoMod (@MakoModding) 30 giugno 2017
Tuttavia, quasi nessuno di questi può essere trovato in vendita nonostante al creatore viene chiesto più volte da vari giocatori di farlo.
E’ comprensibile la motivazione data la quantità enorme di materiali e la mano d’opera che è stata messa per la realizzazione di tale progetto.
Like al vídeo oficial de YouTube para que PlayStation España sortée mi última creación! >>> https://t.co/b20ec0JuAn <<<#AkuAkuTemplePS4mod pic.twitter.com/FoFCP0I9gF
— MakoMod (@MakoModding) 4 luglio 2017
Cosa ne pensate? Vi piace? Lo comprereste mai?
Vi consigliamo di seguirci sulla nostra pagina Facebook Nerdlog.it per altre notizie sempre aggiornate