In arrivo il DLC della storia di GTA Online con Dr. Dre, nuova musica e altro ancora

Grand Theft Auto Online The Contract

Rockstar rilascerà il nuovo DLC della storia di Grand Theft Auto Online chiamato “The Contract” il 15 dicembre.

Presenta il ritorno del protagonista di Grand Theft Auto V Franklin Clinton e recita anche il Dr. Dre, che ha prodotto nuova musica per l’aggiornamento.

The Contract prevede che Franklin gestisca una nuova “agenzia di soluzioni per celebrità” che si rivolge all’élite di Vinewood e cerca un cliente importante per portare il business al livello successivo.

Un’opportunità si presenta quando il telefono del Dr. Dre, che ospita nuova musica inedita dell’artista, cade nelle mani sbagliate e Clinton si mette in missione per recuperarlo.

Rockstar dice: “Preparati per una corsa sfrenata ed esilarante attraverso Los Santos, dalle strade meschine del vecchio quartiere di Franklin alle feste più calde della città, dalle ville dissolute agli uffici della FIB e ovunque nel mezzo mentre ti unisci a Franklin, l’esperto hacker Imani, Chop the Dog e l’equipaggio per mettere al sicuro le preziose tracce del Dr. Dre e restituirle al legittimo proprietario.”

The Contract introdurrà “una nuova stazione radio eclettica da alcuni ospiti molto speciali, enormi aggiornamenti unici nel loro genere alle stazioni radio esistenti tra cui una tonnellata di brani esclusivi nuovi e inediti di Dr. Dre e una linea di forte impatto- di artisti, oltre a ulteriori opportunità di lavoro in agenzia tra cui successi scelti per i giocatori disposti a sporcarsi le mani, oltre a nuove armi, veicoli e molto altro”.

Exit mobile version