Il numero di Settembre del magazine CIEL della Kadokawa ha rivelato che il manga BL Love Stage!!, di Taishi Zaou e Eiki Eiki, riceverà un adattamento film live action. Eiki scriverà lo script del film.
Inoltre, nel numero è comparsa una nuova short story di Eiki. Sullo stesso numero del magazine, il manga compare per la prima volta sulla copertina da quando è terminato due anni fa. E per i fan della seria, sarà ristampato anche il primo capitolo, disponibile sul numero di Settembre.
Il manga gira attorno a Izumi Sena, un ragazzo nato in una famiglia di artisti molto famosi. Ma, lui è l’unico membro della famiglia che è entrato nell’industria dell’intrattenimento, anzi è un universitario super otaku. Si sta sforzando tantissimo per poter diventare un mangaka, ma finisce per recitare in uno spot televisivo. Incontra di nuovo, per caso, il famosissimo attore Ryoma, che si rende conto della sua attrazione per Izumi.
Eiki e Zaou hanno lanciato la serie su CIEL nel 2010 ed è terminata a Luglio 2016. La Kadokawa ha pubblicato il manga in sette volume.
Il manga ha anche ispirato un anime di 10 episodi, uscito a Luglio 2014.