In arrivo nuovo manga spinoff per Detective Conan

Nuovo manga spinoff per Detective Conan

Il numero 43 del magazine Weekly Shonen Sunday della Shogakukan ha rivelato che Takahiro Arai torna con una nuova serie manga spinoff di Detective Conan. Intitolato Meitantei Conan Keisaku Gakkō Hen Wild Police Story (Detective Conan: Police Academy Arc Wild Police Story) uscirà sul prossimo numero il 2 Ottobre.

La storia si incentrerà su Tōru Amuro e mostra i sei mesi che ha trascorso all’Accademia di Polizia. I primi tre capitoli copriranno l’arco Matsuda, Jinpei Matsuda è un personaggio dell’Accademia di Polizia.
Il mangaka di Detective Conan ha disegnato la copertina del manga.

Nello stesso numero del magazine, il capitolo finale del manga spinoff Meitantei Conan Zero no Tea Time di Arai ha sviluppato una storia che introduce il nuovo manga.

In basso, un’illustrazione di cinque uomini, incluso Tōru Amuro e Wataru Dare, che ha disegnato Aoyama. Il magazine la venderà ai lettori.

Arai rivelò ad Agosto 2018 che stava preparando un nuovo arco per Meitantei Conan Zero no Tea Time, intitolato “Police Academy”.
Arai ha lanciato questo nuovo manga a Maggio 2018 e agli inizi di Luglio 2018, ha iniziato a serializzare i capitoli sono quando il manga principale Detective Conan andava in pausa.
Il manga è, infatti, in pausa dall’11 Settembre e ritornerà il 27 Novembre.

Exit mobile version