Il blocco di programmi [+Ultra] della Fuji TV ha annunciato che il manga Drifting Dragons di Taku Kuwabara riceverà un adattamento anime. Uscirà a Gennaio 2020 e sarà trasmesso sul servizio streaming Netflix.
Il sito ha anche rivelato una visual e che una novel serializzata nel franchise debutterà sul magazime Da Vinci il 6 Maggio. La novel si focalizzerà su Vanabelle e altri personaggi femminili e i le illustrazioni le disegna Kuwabara.
Lo staff finora annunciato è composta da:
Direttore: Tadahiro Yoshihira;
Studio: Polygon Pictures, lavori precedenti: Ajin, il film Blame!, film Godzilla;
Scripts: Makoto Uezu, lavori precedenti: Space Brothers, Utawarerumono;
Sound director: Yoshikazu Iwanami, lavori precedenti: Another, Baccano, KONOSUBA.
Kodansha Comics ha iniziato a rilasciare la serie manga digitalmente a Dicembre 2017 e ha pubblicato il terzo volume digitalmente a Marzo 2018.
La compagnia descrive la serie:
La nave Quin Zaza si alza nel cielo, a caccia di draghi che si nascondono tra le nuvole. Una sola singola cattura, significa grandi guadagni e tutta la carne che possono mangiare. Mentre un fallimento significa tasche vuote e anche stomaco vuoto. Unisciti nelle avventure della ciurma, inseguendo i sogni del cielo, i draghi, e una cucina gourmet!
Kuwabara lanciò il manga sul magazine Good! Afternoon della Kodansha a Giugno 2016 e Kodansha ha pubblicato il quinto volume il 7 Novembre. Il sesto uscirà il 7 Maggio.
Fonte: ANN