E’ stato aperto un sito web per annunciare che il manga In/Spectre (Kyoko Suiri o Invented Interface) di Kyo Shirodaira e Chasiba riceverà un adattamento in anime.
Keiji Gotoh (Kiddy Grade, Endride, Sengoku Collection) dirige l’anime al Brain’s Base, e Noboru Takagi (Durarara!!, Golden Kamuy, Kuroko’s Basketball) è incaricato degli script della serie. Takatoshi Honda (RIN-NE conceptual design) disegna i personaggi e occupa la posizione di capo direttore dell’animazione. NAS presenta il progetto.
Lo staff non ha ancora annunciato la programmazione e il cast.
Quanto era ancora una ragazza, Kotoko fu rapita da uno yokai. Questi spiriti la resero una potente intermediaria tra il mondo degli spiriti e quello degli umani. Ma questo potere ha un prezzo: un occhio e una gamba. Ora, dopo anni, fa attenzione agli yokai perisolosi mentre sta sviluppando dei sentimenti per un giovane uomo di nome Kuro. Anche quest’ultimo è speciale: un incidente con uno yokai gli ha conferito poteri di guarigione. Rimane sorpreso quando Kotoko gli chiede di fare coppia per gestire gli yokai traditori, preservando la sottile linea tra la realtà e il sovrannaturale.
Katase lanciò il manga, basato su una novel del 2011di Shirodaira, su Shounen Magazine R della Kodansha nell’Aprile 2015. Il manga è il primo lavoro serializzato di Katase. E’ stato nominato come Best Shounen Manga ai 42° Kodansha Manga Awards nel 2018.