C’è un nuovo annuncio relativo al franchise di Metal Gear Solid in arrivo? Questa è la domanda che molti fan hanno iniziato a fare dopo che una serie di strani post hanno iniziato a comparire sui social media. A questo punto, non siamo sicuri se i post in questione siano pensati per stuzzicare qualcosa di più grande .
Visto di recente su Twitter, l’account ufficiale di Metal Gear ha iniziato a interagire con un altro account che si chiama Tom Olsen. L’account gestito con questo soprannome è pensato per essere uno dal punto di vista di un personaggio che lavora al Big Shell, che è il luogo principale visto in Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty . Questo account Tom Olsen è stranamente in circolazione solo dall’aprile del 2021 e tutto ciò che fa è twittare immagini di MGS2 . Ciò ha fatto sì che molti fan iniziassero a chiedersi se qualcosa di più grande potesse essere dietro l’angolo quando l’account ufficiale di Metal Gear ha twittato una risposta.
In un recente tweet di citazione, la pagina Twitter di Metal Gear ha condiviso uno dei post dalla pagina di Tom Olsen dicendo che “visitatori” di qualche tipo arriveranno la prossima settimana. Molti fan di Metal Gear Solid l’hanno interpetrato come la potenziale anticipazione che una sorta di annuncio potrebbe arrivare nei prossimi giorni relativi al franchise.
A questo punto, c’è ancora un bel po’ di cose che non sappiamo. La cosa forse più intrigante riguarda l’account stesso di Tom Olsen. In base allo schema dell’account, sembra che potrebbe essere una pagina gestita da quelli di Konami . Di solito non vedi account di fan che pubblicano tweet vaghi nel modo in cui ha fatto questo. In quanto tale, sono propenso a credere che sia una sorta di strumento di marketing che Konami potrebbe utilizzare per portare a una nuova rivelazione di Metal Gear Solid . Ma potrebbe benissimo essere sbagliato.