Lo sviluppatore di giochi Level 5 ha annunciato nel suo programma in streaming Inazuma Walker che l’anime Inazuma Eleven: Ares no Tenbin uscirà la prossima primavera. Level 5 aveva inizialmente annunciato la scorsa estate che l’anime sul calcio sarebbe stato trasmesso a partire da quest’estate, successivamente a Marzo avevano annunciato che sarebbe stato spostato per quest’Ottobre.
https://youtu.be/7KsXozUWO9M
Inoltre, Level 5 ha annunciato che rimanderà l’evento Inazuma Eleven Dai Fukkatsu-sai da Settembre al prossimo Gennaio. L’evento mostrerà un “episodio 27 completamente nuovo” per il primo anime Inazuma Eleven. L’episodio spinoff condurrà all’uscita di Inazuma Eleven: Ares no Tenbin e sarà un remake del 27° episodio del primo anime con una storia diversa. All’evento ci sarà anche un filmato per il primo episodio dell’anime Inazuma Elevn: Are no Tenbin.
La storia di Inazuma Elevn: Are no Tenbin è ambientata dopo il primo Inazuma Eleven. Ma comunque avviene in un mondo parallelo da tutti gli altri Inazuma Eleven perchè la storia ha preso un’altra strada.
Il cast comprende:
- Hiroshi Kamiya: Ryōhei Haizaki
- Ayumu Murase: Asuto Inamori
- Jun Fukuyama: Yūma Nosaka
A differenza dell’anime, Level 5 non ha ancora annunciato quando sarà lanciato l’omonimo videogioco.