Un’attività secondaria ricorrente in Indiana Jones e l’Antico Cerchio vede il leggendario avventuriero alla ricerca di una serie di ring di boxe in tutto il mondo, affrontando nemici sempre più difficili in combattimenti corpo a corpo. Non solo questi incontri di boxe sono alcune delle sfide di combattimento più difficili del gioco, ma sono anche piuttosto gratificanti, con denaro e libri rari che potenziano le abilità alla fine di ogni round. C’è un ring di boxe in ogni area principale del gioco. Il primo ring ritrovato da Indy si trova in Vaticano; il secondo è a Gizeh.
Tuttavia, prima di partecipare a qualsiasi incontro o richiedere qualsiasi ricompensa, i giocatori dovranno riuscire ad entrare in ciascuno dei tre ring di boxe . Ognuno è piuttosto specifico riguardo alla sua appartenenza, quindi dovrai procurarti il giusto tipo di travestimento, quindi trovare un ingresso nascosto per entrare. Ecco cosa ti servirà per entrare sul ring di boxe di Gizeh in Indiana Jones e l’Antico Cerchio.
Altre guide:
- Come ottenere la macchina fotografica in Indiana Jones e l’Antico Cerchio
- Come migliorare salute e resistenza
Dove trovare il ring di boxe sotterraneo a Gizeh
Il ring di boxe di Gizeh, noto anche come Knuckle Duster Den, si trova nel luogo sopra indicato. Si trova nella sezione dell’area del Villaggio di Gizeh , nella parte nord-orientale della mappa. Partendo dall’area del mercato, sali le scale a est e poi gira a destra. Cerca l’edificio con la vernice blu sbiadita, tappezzato con diversi manifesti di propaganda nazista a sinistra della porta, verso la fine di questo isolato. Per accedere al ring dovrai scendere le scale interne, dove troverai una porta con un piccolo spioncino. Tuttavia, se non sei vestito per l’occasione, dovrai prima trovare un travestimento.
Dovresti riuscire a trovare il ring di Gizeh non appena sblocchi quest’area nella campagna principale, durante ” L’idolo di Ra “. Se sarai in grado di iniziare a combattere, però, è una questione completamente diversa.
Dove trovare un’uniforme della Wehrmacht
Per entrare sul ring di Gizeh, avrai bisogno di un’uniforme della Wehrmacht per confonderti con la clientela nazista . Lo troverai vicino al sito degli scavi del tempio, che si trova nel quadrante settentrionale della città. Ancora una volta, dovresti essere in grado di accedervi durante ” L’idolo di Ra “.
Vai al punto approssimativo indicato sulla mappa sopra e vedrai una piccola torre di guardia . Gira attorno ad esso a sinistra come appare nell’immagine e guarda in alto per trovare un punto in cui puoi agganciare la tua frusta . Fallo premendo RB, quindi, usando la frusta e il muro (tenendo premuto RT e spostando la levetta sinistra verso l’alto), sali sulla torre.
Vicino alla cima potrete aggrapparvi ad una sporgenza. Mentre sei sospeso, oscilla verso destra finché non incontri una finestra aperta. Salite e cercate una scala vicina. Ti consigliamo di scendere al piano terra della torre, dove troverai l’uniforme della Wehrmacht su un tavolo . Raccoglilo, ma non dimenticare di prendere anche la chiave della Wehrmacht accanto ad essa. Anche se non ti servirà per salire sul ring, ti aprirà alcune porte intorno a Gizeh.
Ora torna al villaggio di Gizeh e al ring di pugilato. Premi il tasto direzionale destro per visualizzare l’elenco dei travestimenti a tua disposizione e seleziona l’uniforme della Wehrmacht. Scendi le scale e interagisci con la porta chiusa. Un nazista aprirà lo spioncino, passerà un momento a ispezionarti e poi ti farà entrare. Proprio come sul ring di boxe del Vaticano, qui potrai partecipare a una serie di combattimenti . Vinceteli tutti per ottenere favolosi premi, inclusi libri di abilità e denaro.
La vera sfida, però, è vincere i combattimenti all’interno, poiché possono essere piuttosto difficili. Fai ampio uso del cibo per potenziare i tuoi HP e la tua resistenza prima dell’incontro. Battendo tutti i tuoi avversari qui, in Vaticano e a Sukhothai, riceverai l’obiettivo Tour de Force per commemorare le tue vittorie di boxe in Indiana Jones e l’Antico Cerchio.