Una nuova perdita di Call of Duty: Black Ops Cold War Zombie è emersa online questa settimana, e non molto tempo dopo che ha iniziato a fare il giro, Activision l’ha rapidamente cancellata, suggerendo che ci fosse qualcosa da nascondere. La perdita è stata diffusa dal leaker di Call of Duty, The Gaming Revolution. Anche se non ha rivelato la modalità zombie del gioco, ha fatto rivelare i dettagli sulle mappe, armi, e altro ancora. Sembra che queste informazioni – o almeno alcune di esse – fossero vere, il che ha spinto Activision a cercare il video di YouTube con le informazioni.
Secondo il video, che “non è più disponibile a causa di una rivendicazione di copyright da parte di Activision”, un remake della mappa di Nacht de Untoten sarà nel gioco, tuttavia, non presenterà il suo solito design della seconda guerra mondiale, ma vanterà un Tema della guerra fredda. Oltre a questo, apparentemente sarà ampliato con nuove aree.
Oltre a questa versione rifatta della mappa, è stato riferito che è in cantiere anche un remake più semplice della mappa. Si parla anche di un’altra mappa chiamata Firebase Z, che secondo quanto riferito è una mappa nuova di zecca ambientata nelle giungle del Vietnam.
Al momento del lancio, queste saranno le tre mappe della modalità, tuttavia, The Gaming Revolution fa notare che una mappa post-lancio ambientata a Berlino potrebbe arrivare dopo il lancio. Si ipotizza che questo potrebbe essere un qualche tipo di remake della mappa di Black Ops Kino der Toten.
Armi e perk nella modalità Zombie
Il video prende nota anche delle armi, menzionando che le armi specializzate torneranno per la modalità Zombi, che differisce dal multiplayer. E si dice che siano fondamentali per abbattere i nuovi nemici a livello di boss che vengono aggiunti. Nel frattempo, sembra anche che il Ray Gun tornerà.
Per quanto riguarda i vantaggi, nel video vengono menzionati i seguenti: Deadshot, Speed Cola, Juggernog e Stamin-Up. Apparentemente ci sarà anche un nuovo vantaggio chiamato Elemental Pop.
Normalmente, direi di prendere tutto questo con le pinze, tuttavia, non solo The Gaming Revolution è affidabile, ma il fatto che Activision abbia rapidamente cancellato il video è significativo.
Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà in tutto il mondo il 13 novembre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC .