Un noto insider e leaker di Assassin’s Creed ha fornito un aggiornamento e rivelato alcuni dettagli sul prossimo gioco della serie. Le informazioni arrivano da uno YouTuber, Jonathan , che in precedenza aveva trasmesso informazioni accurate su Assassin’s Creed Odyssey e Assassin’s Creed Valhalla . Secondo il leaker, non ci sono giochi di Assassin’s Creed in uscita quest’anno e potrebbero non esserci giochi di Assassin’s Creed su larga scala in uscita il prossimo anno.
Piuttosto che un vero e proprio gioco su larga scala, il piano era apparentemente quello di avere un gioco su scala ridotta sull’ex re d’Inghilterra, Richard Lionheart. Tuttavia, sembra che questo gioco potrebbe essere stato cancellato, come era in pre -produzione quando la pandemia è iniziata e ha interrotto detto sviluppo.
Al momento della pubblicazione, non è chiaro cosa stia succedendo con il progetto ma probabilmente verrà congelato o inscatolato completamente. Se non viene cancellato, Jonathan sembra pensare che potremmo sentirne parlare all’E3 2021, o più specificamente, all’Ubisoft Forward di quest’anno .
In mezzo a questo, lo sviluppo della terza parte del DLC di Assassin’s Creed Valhalla è iniziato con il nome in codice Meteor . Tuttavia, è possibile che questo DLC venga trasferito a una versione standalone simile a ciò che Far Cry New Dawn era per Far Cry 5 .
Purtroppo è qui che finisce il rapporto, più o meno. Da notare che tutte queste informazioni non sono ufficiali ed arrivano da un traduttore su Reddit , poiché il video originale con tutte queste informazioni è in francese.