Dall’inizio dell’anno, hanno iniziato a girare i rumor su un riavvio di Silent Hills per PS5 in lavorazione presso Team Siren e SIE Japan. Ci sono state anche voci su una rinascita del gioco Silent Hills di Hideo Kojima , anche se non nella stessa misura. Detto questo, ci sono ancora molte chiacchiere su un riavvio di Silent Hill da Team Siren e dai creatori originali della serie.
Detto questo, durante un nuovo episodio di Kinda Funny Gamescast , l’ex reporter di Game Informer e insider generale del settore, Imran Khan, ha commentato i rumor di Silent Hill per PS5, notando che crede che siano credibili.
“Penso che le voci siano credibili, e so che quelle persone stanno lavorando a qualcosa. Non so per certo che sia Silent Hill , ma ho sentito abbastanza volte che Silent Hill sta tornando. “
Per quello che vale, sto dicendo da mesi che questo gioco esiste. C’è un gioco di Silent Hill in fase di sviluppo, o almeno c’era all’inizio di quest’anno. Tuttavia, per i dettagli non ho sentito nulla.
Tutto questo per dire, prendi tutto con le pinze. Di solito, dove c’è così tanto fumo c’è il fuoco, ma per ora, siamo ancora nel territorio dei rumor. Mentre Khan sembra credere che le voci siano vere, sembra che non abbia sentito nulla di definitivo.
A questo punto, un riavvio di Silent Hill dai creatori originali e dal Team Siren sembra probabile, ma un revival di Silent Hills con Kojima , beh, sembra meno probabile in quanto richiederebbe a Sony di riparare una relazione interrotta tra Konami e Kojima che probabilmente non può essere fatta.