Questa settimana, Intel ha annunciato che avrebbero collaborato con la rivale Long Advanced Micro Devices (AMD) per produrre un nuovo processore.
Secondo il comunicato stampa, un nuovo processore con grafica personalizzata Radeon all’interno del chip, con l’obiettivo primario di migliorare le prestazioni di gioco. Inoltre, Intel ha confermato che il nuovo prodotto sarà progettato per fornire una piattaforma mobile più sottile, più leggera e più potente, con l’obiettivo di fornire un’esperienza migliore ai consumatori.
Il prossimo prodotto sarà una parte della serie di processori Intel Core ™ 8° generazione, che combina la CPU Core serie H con HBM2 di seconda generazione. L’azienda ha inoltre affermato che questo nuovo chip sarebbe inferiore alla metà dei componenti grafici standard su una scheda madre, ciò permetterà ai produttori di computer portatili di creare computer portatili più leggeri e sottili senza dover compromettere le prestazioni del prodotto complessivo.
Purtroppo, Intel non ha ancora annunciato quando i portatili saranno in grado di supportare il nuovo processore. Tuttavia, potete vedere alcuni nuovi screenshot del chip e un video di annunci sotto questo articolo:
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼