L’ evento rivelatore di PlayStation 5 è iniziato giovedì, in anteprima un numero enorme di giochi che dovrebbero essere disponibili sulla console. Questi hanno spaziato da nuove voci nelle serie Ratchet & Clank e Marvel’s Spider-Man , a franchising completamente nuovi e di genere. Una nuova entrata in quest’ultima categoria è sicuramente JETT: The Far Shore , un nuovo gioco di Superbrothers, che è stato sviluppato in collaborazione con Pine Scented.
I dettagli che circondano il gioco sembrano ancora relativamente sconosciuti, ma dal trailer emerge chiaramente che sarà una sorta di storia di avventura cosmica. Il trailer si apre su un villaggio di cittadini in tonalità seppia, prima del lancio di un’astronave, con la promessa di “ritagliarsi un futuro per un popolo ossessionato dall’oblio, spinto dai sogni”. Mostra quindi un certo numero di anni trascorsi nel tempo, nonché alcuni elementi visivi piuttosto insoliti.
Puoi dare un’occhiata alla descrizione ufficiale del gioco qui sotto!
“JETT: The Far Shore ti invita in un viaggio interstellare a ritagliare un futuro per un popolo ossessionato dall’oblio in questa avventura-azione cinematografica.”
Superbrothers è precedentemente noto per il suo lavoro su Superbrothers: Sword & Sworcery EP , un gioco di avventura indipendente che è stato pubblicato per la prima volta nel 2011.
JETT: The Far Shore uscirà nelle vacanze 2020.