Il sito ufficiale dell’anime Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation, tratto dalla serie light novel ha annunciato che l’anime è rimandato al 2021. Però, hanno anche rivelato il cast e un nuova visual per l’anime.
Il cast include:
- Yumi Uchiyama per Rudeus Greyrat
- Ai Kakuma per Eris Boreas Greyrat
- Konomi Kohara per Roxy Migurdia
- Ai Kayano per Sylphiette
Precedentemente vi abbiamo riportato la descrizione dei personaggi.
Manabu Okamoto (Gamers!) dirige la serie allo Studio Bind. EGG FIRM è incaricato della produzione. Kazutaka Sugiyama (animation director per DARLING in the FRANXX) disegna i personaggi.
La trama riportata sul sito di MF Books è la seguente:
Proprio quando un otaku trentaquattrenne senza lavoro arriva ad un punto morto della sua vita e decide di voltare pagina, viene investito da un camion e muore! Con grande sorpresa, si ritrova rinato nel corpo di un bambino in un nuovo strano mondo fatto di spade e magia.
La sua nuova identità è Rudeus Grayrat, ma mantiene ancora i ricordi della sua vita precedente. La storia di Rudeus dall’infanzia all’età adulta e di come lotta per riscattarsi in uno splendido ma pericoloso mondo.
La serie light novel è realizzata dall’autore Rifujin na Magonote e dall’illustratore Shirotaka. La Kadokawa ha pubblicato il primo volume ad Aprile 2014 e la novel si è posizionata all’8° posto della lista 2019 Kono Light Novel ga Sugoi!.