Un ex gioco esclusivo per PlayStation arriverà su Steam a giugno. Più precisamente, l’ex gioco esclusivo per PS3, Journey , arriverà su Steam l’11 giugno, un anno dopo il suo debutto su PC tramite Epic Games Store. Sfortunatamente, l’editore Annapurna Interactive e gli sviluppatori di That Game Company non hanno accompagnato l’annuncio con un nuovo trailer, ma la pagina Steam del gioco è ora attiva.
“Esplora l’antico e misterioso mondo di Journey mentre voli sopra le rovine e scivoli sulle sabbie per scoprire i suoi segreti”, recita un blurb ufficiale del gioco sulla sua pagina Steam. “Gioca da solo o in compagnia di un compagno di viaggio ed esplora insieme il vasto mondo. Con immagini straordinarie e una colonna sonora nominata ai Grammy, Journey offre un’esperienza mozzafiato come nessun altro”.
Se vuoi saperne di più sul mondo di PlayStation o sui videogiochi in generale, abbiamo una vasta lista di informazioni su tutto quello che cerchi. Basta cliccare qui.
Per chi non lo sapesse: Journey ha debuttato nel 2012 solo su PS3. All’epoca, non solo era uno dei giochi più votati del 2012, ma è diventato uno dei giochi PS3 più amati di sempre.
Nel 2015, il gioco è stato portato su PS4, e poi l’anno scorso è arrivato su PC. Al momento della pubblicazione, non vi è stata alcuna parola di porting aggiuntivi, ma apparentemente non c’è motivo per cui non possa essere trasferito su altre piattaforme. In altre parole, non saremmo troppo sorpresi di vedere il gioco amato diffondersi su altre piattaforme, in particolare Nintendo Switch.
Al momento della pubblicazione, non è chiaro quanto costerà il gioco su Steam. Detto questo, presumibilmente costerà 15 euro come su altre piattaforme.
Per resta aggiornato su tutte le novità di Nerdlog, puoi seguirci sul nostro profilo Instagram cliccando qui.