Kadokawa – Annunciati 3 nuovi anime



La Kadokawa ha annunciato 3 nuovi titoli anime durante l’Anime Expo e ha mostrato video anteprima per tutti e tre. I titoli sono i seguenti:

  1. Angolmois  (Angolmois: Genkō Kassen-ki), basato sul manga di Nanahiko Takagi che parla di un samurai che proteggeva il Giappone contro gli invasori Mongoli. Ed è programmato per il 2018.
  2. Project D, un originale anime sul viaggio nel tempo, diretto da Takuya Sato:

     

    Quando l’ingegnere Delida si risveglia nel futuro da un sonno criogenetico, scopre che la sua fidanzata non è con lui. Decide quindi di tornare nel tempo di 10 anni a “quell’incidente” per mantenere la promessa fatta. La chiave per riaverla è un balzo temporale!

    https://youtu.be/IFIYgBgYrA0

  3. Chio-Chan no Tsugakuro, basato sul manga di Kawasaki Tadataka, anch’esso programmato per il 2018 e già annunciato qualche giorno fa.

Chio, gamer incallita, sembra attirare a sé tutte le sventure: ogni giorno, sulla strada che la porta da casa a scuola, incontra qualche imprevisto che sembra essere lì solo per metterla alla prova.

Kadokawa ha anche annunciato in maniera ufficiale e mostrato un trailer per l’adattamento in anime della light novel Tate no Yusha no Nariagari di Aneko Yusagi.

 



Exit mobile version