Kamio nega un possibile remake live action per Hanayori Dango





La mangaka Yoko Kamio del manga Hanayori Dango ha negato i rumor secondo cui la TBS stese sviluppando un nuovo live action per Hanayori Dango.

In un post di Twitter, Kamio ha commentato “credo che gli autori non dovrebbero rispondere a rumor falsi come questo, ed è il motivo per cui non ne ho parlato. Ma molte persone me l’hanno chiesto, ed è diventato di tendenza, e così mi è stato chiesto di fermare i rumor. E’ stato difficile non commentare, quindi lascerà solo un commento: Non ci sarà nessun remake per Hanayori Dango. E’ un mistero per me di come abbia iniziato la storia”.

Il rumor ha iniziato a circolare su nuovi siti come Livedoor e Daily Cyzo, con una presunta citazione dello staff TBS che stavano sviluppando un remale del live action del 2005. Secondo i rumor, la serie sarebbe uscita per Aprile, con Suzu Hirose, con il ruolo principale.

Hana Yori Dango è un manga che racconta la storia di Tsukushi Makino, una ragazza di sedici anni, che una volta finite le medie si trasferisce in una scuola molto prestigiosa frequentata praticamente solo da gente molto ricca e snob: l’Eitoku. In questa scuola ci sono quattro ragazzi detti gli F4 (Flower Four) che si divertono a spaventare e a malmenare chi gli si oppone grazie al potere che hanno derivato dal fatto che appartengono alle famiglie più ricche del Giappone. Makino si troverà costretta dagli eventi a scontrarsi con loro, anche se lei aveva sempre e solo desiderato uscire il prima possibile da quella scuola senza farsi notare. Non subirà però passiva le angherie di tali ragazzi e… questo suo atteggiamento colpirà al cuore Domyoji, il leader del gruppo.

 




LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

Nerdlog.it

Exit mobile version