Il creatore anime Shoji Kawamori ha svelato il suo ultimo titolo Juushinki Pandora nell’evento “New Project Briefing”. L’anime televisivo uscirà la prossima primavera. La scritta sulla visual in basso riporta “Per vivere, abbiamo fatto un patto”.
Il giorno in cui arrivò la Crisi Xianglong nel 2031, Leon Lau era nel bel mezzo di alcuni eventi. Il Quantum Reactor, un sistema energetico di nuova generazione sviluppato per sostituire le risorse ambientali in diminuzione. Come risultato, l’ambiente globale cambiò da un giorno all’altro. Gli esseri viventi e le macchine hanno subito la propria evoluzione, e le entità B.R.A.I (Biological Revolutionary of Accelerated Intelligence) si sono particolarmente evoluti. A causa loro, l’umanità è stata portata sull’orlo dell’estinzione. Gli umani combattono i B.R.A.I. con le unità M.O.E.V (Multi-purpose Organic Evolution Vehicle).
Il cast include:
- Tomoaki Maeno: Leon Lau, un brillante, ma esiliato scienziato. Era una figura centrale nella Crisi Xianglong. Vive con Chloe in una landa desolata fuori Neo Xianglong dopo l’incidente.
- Nao Tōyama: Chloe Lau, la “sorellina” che supporta Leon. Vive con Leon dopo il suo esilio da Neo Xianglong. Sebbene non abbiano legami di sangue, lo vede come un fratellone.
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼