Kena: Bridge of Spirits è stato posticipato di nuovo

kena bridge of spirits

Kena: Bridge of Spirits è stato posticipato ancora una volta. L’annuncio arriva dallo sviluppatore Ember Lab. Il gioco era precedentemente programmato per il rilascio il 24 agosto e uscirà invece il 21 settembre . Una dichiarazione degli sviluppatori ha affermato che il tempo extra trascorso a lavorare sul gioco darà ai creatori la possibilità di perfezionarlo. Le piattaforme di rilascio previste per il gioco rimangono invariate. Kena: Bridge of Spirits arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Epic Games Store alla nuova data di uscita.

Il ritardo è stato annunciato sui social media in modo simile al primo ritardo che è stato condiviso a settembre 2020. Inizialmente doveva essere rilasciato l’anno scorso, ma è stato successivamente spostato al 2021 prima che fosse fissata la data di agosto.

“Abbiamo preso la difficile decisione di posticipare il rilascio di Kena fino al 21 settembre per perfezionare il gioco su tutte le piattaforme”, hanno affermato gli sviluppatori. “Il team ha lavorato molto duramente e riteniamo che il tempo extra sia fondamentale per garantire la migliore esperienza possibile”.

Mentre ci sono diversi giochi in uscita in un dato mese, la nuova data di uscita di settembre per Kena: Bridge of Spirits rende il mese ancora più affollato di quanto non fosse già. Sonic Colours: Ultimate, Life is Strange: True Colors, WarioWare: Get it Together, Deathloop, NBA 2K22, Diablo 2 Resurrected, Lost Judgment, e Hot Wheels Unleashed sono solo alcuni dei giochi con rilascio nel mese di settembre nel periodo in cui Kena sarà rilasciato. Sarà un mese impegnativo per chiunque voglia di provare nuovi giochi.

Exit mobile version