Il prossimo videogioco di Harry Potter basato su Hogwarts Legacy è in sviluppo per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC, ma si sa relativamente poco al di là delle informazioni iniziali raccolte dai trailer di annuncio del gioco, la grafica principale e così via. Caso in questione: un fan ha recentemente evidenziato che l’intera key art per il titolo nasconde un piccolo dettaglio terrificante.
Fondamentalmente, se stai guardando una versione più piccola della key art, sembra proprio un mago in piedi di fronte a un’area boschiva vicino a Hogwarts con alcune creature riconoscibili in lontananza. Il ragno gigante e terrificante a destra è la parte che ha spaventato tutti. È un po’ difficile da individuare anche se sai dove guardare. Inoltre, anche se non è scioccante che un videogioco di Harry Potter abbia ragni giganti dato che il franchise ha, in effetti, ragni giganti, è un’altra cosa incontrarli in un videogioco interattivo.
Puoi verificarlo tu stesso qui sotto:
“Vivi Hogwarts nel 1800. Il tuo personaggio è uno studente che detiene la chiave di un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo dei maghi”, recita in parte la descrizione ufficiale di Hogwarts Legacy . “Hai ricevuto un’accettazione tardiva alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e presto scopri di non essere uno studente normale: possiedi un’insolita capacità di percepire e padroneggiare la Magia Antica. Solo tu puoi decidere se proteggere questo segreto per il bene di tutti, o cedere alla tentazione della magia più sinistra.”
Come notato sopra, Hogwarts Legacy è provvisoriamente impostato per essere rilasciato per PlayStation 5 , PlayStation 4 , Xbox Series X , Xbox Series S , Xbox One e PC tramite Steam nel 2022.