Ora che sia Sony che Microsoft hanno messo in mostra le loro rispettive console di nuova generazione con la rivelazione di PlayStation 5 e Xbox Series X , un altro contendente inaspettato è entrato nella competizione per console. KFC, o meglio KFC Gaming, ha mostrato il suo nuovo prodotto chiamato KFConsole. Supporta veri 4K e 120FPS ed è compatibile per multipiattaforma, secondo un trailer rilasciato per la console.
KFC Gaming ha mostrato la console il 12 giugno appena un giorno dopo che Sony ha finalmente alzato il sipario su PlayStation 5 . Fedele al suo marchio, la KFConsole sembra solo un grosso secchio di pollo che è stato rimodellato per apparire molto più elegante con rifiniture rosse, un pulsante di accensione e un’unità disco.
Puoi dare un’occhiata alla “console” di seguito nel trailer insieme ad alcune risposte a domande urgenti poste dopo la rivelazione. Non sappiamo ancora se può stare in posizione orizzontale come le altre console.
La rivelazione della console di KFC è ovviamente uno scherzo. KFC Gaming è un vero account di KFC con oltre 100.000 follower e pubblica spesso contenuti di giochi. Alla fine del trailer è stata data una data del 12 novembre, quindi forse quel giorno KFC avrà qualcosa da preparare per le persone che hanno seguito lo scherzo, anche se non aspettatevi una console.
Scherzi a parte, non abbiamo ancora date effettive per Xbox Series X o PlayStation 5. Entrambe le console sono state rivelate per intero, così come la PlayStation 5 Digital Edition che sembra leggermente diversa dalla console di base e non ha un unità disco.