Il Cruento titolo con realtà virtuale di Tripwire Interactive, Killing Floor: Incursion è finalmente disponibile per la community di PlayStation VR e per festeggiare, Tripwire Interactive ha rilasciato un nuovo (e sanguinoso) trailer di lancio che offre alcuni frammenti di ciò che i giocatori possono aspettarsi dal nuovo titolo.
Rilasciato inizialmente il 17 novembre 2017, Killing Floor: Incursion è il primo gioco con realtà virtuale nella serie Killing Floor ed è sviluppato e pubblicato da Tripwire Interactive. Proprio come i suoi predecessori, Killing Floor: Incursion è un titolo di sparatutto in prima persona di sopravvivenza dal ritmo frenetico.
Killing Floor: Incursion offre un’esperienza multi-capitolo e ricca di trama che è stata esplicitamente realizzata per i dispositivi di realtà virtuale. I giocatori avranno la possibilità di esplorare il mondo spietato della serie da solo o con un amico mentre si respingono orde di non morti e viaggiano attraverso la terra mentre sveli il mistero di chi c’è dietro la minaccia Zed.
È possibile visualizzare il nuovo trailer sotto questo articolo. Come affermato in precedenza, Killing Floor: Incursion è ora disponibile su HTC Vive, PlayStation VR e Oculus Rift.