Kingdom Hearts 4 è stato annunciato durante un evento per il 20° anniversario di Kingdom Hearts che si è tenuto a Tokyo, in Giappone, domenica.
Il trailer di debutto mostra Sora che attraversa una città prima che appaia un intertitolo. Appaiono anche Paperino e Pippo. Al momento, non è stata specificata alcuna finestra di rilascio o piattaforma.
Puoi guardare il trailer tramite l’incorporamento di seguito:
Secondo Square Enix , Kingdom Hearts 4 segnerà l’inizio di una “nuova trama epica” intitolata “Lost Master Arc”.
I giocatori vengono presentati al Quadratum, che Square Enix descrive come “una città grande ed espansiva ambientata in un mondo meraviglioso e realistico, diverso da qualsiasi cosa mai vista prima nella serie Kingdom Hearts”.
Il trailer di debutto vede il ritorno dei compagni Disney di Sora, Paperino e Pippo, oltre alla prima apparizione di Strelitzia, che viene descritta come “un nuovo misterioso personaggio che appare davanti a Sora in questa strana nuova ambientazione”.
Nel video viene mostrata una breve clip di quello che sembra essere un gameplay, con Sora che corre su edifici e vola attraverso i grattacieli.
Al momento non è chiaro su quali piattaforme uscirà Kingdom Hearts 4.
Durante lo stesso evento, Square Enix ha annunciato lo spin-off mobile Kingdom Hearts Missing Link, che secondo quanto affermato apparirà in regioni specifiche quest’anno tramite una versione beta.