Il nuovo videogioco di Kingdom Hearts , Kingdom Hearts: Dark Road , è stato ufficialmente ritardato dalla sua finestra di lancio originale. Inizialmente rivelato come “Project Xenahort”, non si sa molto del prossimo videogioco a questo punto oltre al fatto che uscirà su varie piattaforme mobile.
“A causa delle condizioni attuali, lo sviluppo di KINGDOM HEARTS DARK ROAD è stato ritardato”, si legge in un aggiornamento ufficiale dall’account Twitter del gioco. “Ci scusiamo per l’aggiornamento in ritardo, mentre stavamo cercando di trovare un modo per fare un rilascio in primavera.”
Oltre a ciò, altre brevi informazioni indicano sarà un gioco basato su carte che mostrerà il passato di Xenahort. Detto questo, sembrerebbe avvenire prima dei precedenti giochi di Kingdom Hearts. Sembra anche che prendano molte note dall’altro gioco per cellulare di Kingdom Hearts , Kingdom Hearts Union χ [Cross] .
Kingdom Hearts: Dark Road non ha ancora una data di uscita definitiva. Secondo il recente aggiornamento, sembrerebbe che fosse originariamente previsto per una versione della primavera 2020. Un aggiornamento è previsto per l’inizio di giugno. Puoi controllare tutti i nostri precedenti articoli di Kingdom Hearts cliccando qui .