Un elenco di negozi per l’imminente contenuto scaricabile di Kingdom Hearts III , Re: Mind , sembra suggerire una possibile versione per PC di esso e, apparentemente, il gioco base. Le indiscrezioni sul porting per PC sono estremamente comuni per i videogiochi che sono altrimenti limitati alle console, ma di solito queste riconducono a nient’altro che lo scuttlebutt online e il sentito dire. In altre parole, fonti impossibili da dimostrare. La lista del negozio, tuttavia, sembra essere un po’ più veritiera, anche se c’è la possibilità che sia semplicemente un errore.
Tutto ciò risale a una discrepanza tra il modo in cui la base di Kingdom Hearts III è descritta nella sua lista di negozi e quella del DLC Re: Mind . Ecco cosa dice il gioco base in “Installazione” nella pagina del Microsoft Store :
“Installa sulla tua console Xbox One domestica e accedi quando sei connesso al tuo account Microsoft.”
Ed ecco cosa dice la pagina del negozio DLC Re: Mind sotto il suo bit “Installazione” :
“Ottieni questa app dopo aver effettuato l’accesso al tuo account Microsoft e installala sui tuoi dispositivi Windows 10.”
La differenza qui, ovviamente, è che uno limita molto chiaramente l’installazione su Xbox One, mentre l’altro lascia le cose aperte all’interpretazione. Si tratta semplicemente di un errore di modifica della copia da parte di chiunque abbia aggiunto il piccolo blurb al negozio sull’installazione. D’altra parte, questo potrebbe essere un autentico suggerimento che il DLC è in fase di preparazione per PC e console, il che significa che anche Kingdom Hearts III si sta dirigendo verso la piattaforma in questione.
Kingdom Hearts III è ora disponibile per PlayStation 4 e Xbox One . Il prossimo DLC, Re: Mind , uscirà per PlayStation 4 il 23 gennaio 2020 e Xbox One il 25 febbraio 2020. Fino ad ora, nessuna porting per PC è stato annunciato. Leggi tutte le nostre precedenti notizie cliccando qui.