Il trailer di debutto per il primo DLC di Kingdom Hearts III è stato rivelato per dare il primo sguardo su Kingdom Hearts III Re: Mind. Dapprima rivelato durante un’orchestra di Kingdom Hearts in modo che alcuni dei più grandi fan della serie potessero vedere prima il nuovo trailer, l’anteprima completa del DLC è stata successivamente pubblicata per tutti e può essere vista sopra. Mostra diversi dettagli interessanti sul DLC, incluso il fatto che sarai in grado di giocare sia come Riku, Aqua e Roxas.
Questo DLC sarà la prima espansione della storia per i giocatori di Kingdom Hearts III. Il trailer mostra alcune scene in cui puoi controllare i tre personaggi intrecciati nella storia di Sora. Sora ha anche mostrato un nuovo outfit e Keyblade, e vediamo un paio di conversazioni criptiche tra personaggi come Xigbar e Luxord, quindi i giocatori dovranno scoprire di cosa si tratta quando uscirà il DLC. Non ha ancora una data esatta di rilascio, ma è previsto per l’inverno, secondo il trailer.
È logico che il trailer del DLC di Kingdom Hearts III venga rivelato in questo modo poiché il DLC stesso è stato annunciato per la prima volta durante il tour dell’orchestra durante una delle sue tappe precedenti. Dopo che è stato annunciato durante l’evento con pochi altri dettagli per accompagnarlo, l’orchestra ha continuato a fare il giro fino a quando non è atterrato a Los Angeles la scorsa notte, lo stesso luogo in cui si svolge l’E3. Era il momento migliore per svelare il trailer, e probabilmente non è l’ultima volta in cui vedremo qualcosa su Kingdom Hearts questa settimana.
La conferenza E3 di Square Enix è prevista per lunedì alle 18:00 PT, e mentre già si sta riempiendo di alcuni giochi che sappiamo ci saranno, è difficile immaginare che l’evento si svolga senza l’ apparizione di Kingdom Hearts III . Forse il trailer verrà mostrato di nuovo lì come fece Square Enix all’evento E3 dello scorso anno, anche se si spera che porti più dettagli per il DLC.
Kingdom Hearts III Re: Mind DLC è programmato per essere disponibile per tutte le piattaforme disponibili entro la fine dell’anno in inverno.