NEWS

Kingdom Hearts: Melody of Memory annunciato

Kingdom Hearts è uno dei più grandi franchise di Square Enix , e la serie incentrata sulla Disney continua ad attirare nuovi fan. Dopo la tanto attesa uscita di Kingdom Hearts III , molti sono rimasti incerti su dove si sarebbe diretta la serie, ma alla domanda è stata finalmente data risposta. Kingdom Hearts: Melody of Memory è stato annunciato e la rivelazione ufficiale conferma che il gioco sarà per le console.

Oggi, l’annuncio è stato fatto da Square Enix con un piccolo trailer di annunci.

Come puoi vedere, il videogioco sembra essere un gioco ritmico che porta i giocatori attraverso la serie . Il trailer utilizza una serie di filmati di giochi precedenti per completarne il contenuto, ma le sequenze di gioco mostrano come il formato del ritmo verrà utilizzato in Kingdom Hearts: Melody of Memory .

Le clip vedono Sora, Pippo e Paperino che corrono insieme su una pista fissa allineata come spartiti. I nemici appariranno sul tabellone in tempo con la musica e ogni volta che qualcuno colpisce un nemico, farà avanzare la musica. Naturalmente, i brani utilizzati sono quelli che sono apparsi originariamente nei videogiochi.

Verso la fine della clip, ai fan vengono mostrati alcuni filmati più recenti della serie risalenti all’era Kingdom Hearts III. Kairi e Riku sono mostrati da soli a caccia di una luce misteriosa. La scena ribalta per mostrare Sora da sola con un’altra luce simile. I fan sono curiosi di sapere se questo gioco presenterà una missione secondaria o un film che dettaglia gli eventi dopo l’ultimo ingresso del franchise. Dopotutto, Sora era apparentemente separato dai suoi amici per sempre alla fine di Kingdom Hearts III , ma Square Enix avrebbe potuto riunire il trio in qualche modo con questa imminente voce.

Attualmente, Kingdom Hearts: Melody of Memory è previsto per il debutto nel 2020. Sarà rilasciato su PS4, XBOX One e Nintendo Switch