Con l’incredibile successo della Nintendo Switch da quando ha visto il lancio, è comprensibile la richiesta del porting di vari titoli. Ora che Kingdom Hearts III è disponibile e le recensioni sono arrivate, era inevitabile che l’avventura di Sora facesse un salto sulla console ibrida .
Il regista Tetsuya Nomura recentemente ha parlato della nuova versione, dicendo che era “possibile” portare il nuovo gioco sulla Switch. Ha aggiunto: “Considereremo tutte le altre console dopo il rilascio delle versioni PS4 e Xbox One”.
Non c’è dubbio che la switch è molto più potente di quanto molti possano pensare ed è a causa di quel potere che porting come Skyrim, Warframe e Wolfenstein II sono stati possibili. Mentre un porting per Nintendo Switch non è attualmente in fase di sviluppo, il regista ha detto che “prenderebbe in considerazione” la ramificazione ora che il titolo è disponibile sia per PlayStation 4 sia per Xbox One.
Nessuna parola su una versione PC, ma un porting per Switch è molto più probabile tra queste due scelte.
Cosa ne pensi di un porting per Nintendo Switch per Kingdom Hearts III? Ti piacerebbe intraprendere questa avventura anche mentre sei in viaggio, o vuoi che Nintendo si concentri esclusivamente sul sue esclusive?
“Kingdom Hearts III racconta la storia del potere dell’amicizia e della luce contro l’oscurità mentre Sora e i suoi amici intraprendono un’avventura pericolosa, ambientata in una vasta gamma di mondi Disney e Pixar, Kingdom Hearts segue il viaggio di Sora, un erede inconsapevole che viene affiancato a Paperino e Pippo per fermare una forza malvagia conosciuta come gli Heartless dall’invasione e dal sorpasso dell’universo Sora, Paperino e Pippo si uniscono con personaggi iconici Disney-Pixar vecchi e nuovi per superare tremende sfide e perseverare contro l’oscurità minacciando i loro mondi “.