Midnight Factory – A febbraio saranno rilasciati due inediti della Fabbrica Del Male

Febbraio sa trasformarsi in un mese terrificante grazie alle novità targate Midnight Factory.



Il 22 febbraio esce in edizione limitata da collezione con booklet, in formato DVD e Blu-Ray, l’horror antologico on the road “Southbound – Autostrada per l’Inferno”, sorta di omaggio al film horror/fantastico “Carnival of Souls” di Herk Harvey.

Cinque racconti del terrore si snodano lungo un’autostrada nel deserto: due uomini in fuga, una band diretta al luogo del prossimo concerto, un uomo che cerca di tornare a casa, un fratello alla ricerca della sorella scomparsa e una famiglia in vacanza sono costretti a fronteggiare le loro paure per raggiungere un solo obiettivo: sopravvivere.



Il secondo prodotto della Fabbrica del Male è invece una stravagante comedy horror che si rifà all’estetica tipica del mockumentary per raccontare la quotidianità di quattro coinquilini vampiri: “Vita da vampiro – What We Do In The Shadows”, diretto da Jemaine Clement e Taika Waititi, regista di “Thor Ragnarok”. Vincitore di oltre 20 premi in tutto il mondo, il film è stato definito dalla critica internazionale come la migliore commedia horror degli ultimi anni e sarà disponibile in formato DVD e Blu-Ray a partire dal 22 febbraio, sempre in un’edizione limitata da collezione con booklet.


Exit mobile version