Quando Kojima ha spiegato Death Stranding alla sua squadra, “Nessuno ha capito”!

A parte uno spot veloce che è stato mostrato all’E3 2017 alla conferenza Playstation, Death Stranding era assente come titolo all’E3, proprio come già aveva avvisato Hideo Kojima.

In compenso era presente all’E3 Coliseum Q&A dove ha parlato della sua ispirazione cinematografica dicendo che nemmeno la sua squadra aveva capito di cosa diavolo stesse parlando quando ha rilevato il suo progetto.

“Ogni volta che penso ad un progetto, devo spiegare come sto pensando il sistema di gioco. Le prime persone a cui ho dovuto dare delle spiegazioni è stata la mia squadra e così è successo per Death Stranding. Quando si sta cercando di fare qualcosa di nuovo, anche se le persone si oppongono a te, è la tua squadra. Ho bisogno della mia squadra per farlo. Così giorno dopo giorno spiego e cerco di trasmettere quello che voglio fare. E man mano che andiamo avanti e facciamo diversi esperimenti, la squadra comincia a a capire quello che voglio fare. In questo momento quello che volevo raggiungere è già stato fatto e sta funzionando.”

Sicuramente ora l’hype è salita ancora di più. Voi siete cuorisi di sapere a cosa si sta lavorando?

 

Exit mobile version