La beta multigiocatore di Call of Duty: Vanguard è nelle mani dei giocatori ormai da poco tempo e il gioco ha già dei cheaters.
Il video qui sotto, ad esempio, mostra qualcuno che usa una versione di un cheat aibot in una partita di Vanguard . Dopo che il giocatore viene eliminato una seconda volta, la prospettiva killcam dell’altro giocatore mostra l’ovvio uso dei cheat. Quel giocatore può semplicemente tenere premuto il grilletto mentre la sua arma spara avanti e indietro.
È interessante notare che sembra che qualcun altro fosse nello stesso identico gioco e abbia anche catturato il cheater in azione. Un post è stato condiviso su Reddit all’interno di uno dei subreddit di Vanguard che mostrava una riproduzione della clip di gioco andata in onda alla fine della partita. Sembra essere la stessa clip del video sopra che ha fatto guadagnare al cheater la miglior giocata della partita anche se non era corretta.
Sebbene queste due clip mostrino solo un esempio cheat da una singola partita, è un uso piuttosto sfacciato di cheat che erano già disponibili in altri giochi.