The Division 2 sta per ricevere una beta privata a febbraio per coloro che pre-ordinano il gioco, Ubisoft l’ha annunciato mercoledì in un nuovo trailer.
Dal 7 al 10 febbraio, chiunque acquisti in anticipo il gioco riceverà l’accesso alla beta privata. C’è la possibilità che i giocatori possano ottenere l’accesso alla beta privata senza dover preordinare il gioco, ma dovranno fare richiesta tramite il sito di Ubisoft . Solo un numero limitato di candidati sarà accettato nella beta in questo modo, ma preordinare è un modo sicuro per ottenere l’accesso.
Mentre Ubisoft non ha dettagliato tutto ciò che avrebbe mostrato la beta privata di The Division 2, il trailer sopra ha fornito alcune informazioni sulla storia del gioco. Dopo aver sconfitto l’epidemia virale, i giocatori della Divisione si sono incontrati, gli agenti ora devono assorbire le forze rimanenti a Washington DC, dai fanatici religiosi ai nemici di tipo raider che predano coloro che sono sopravvissuti.
“Washington DC è sull’orlo del collasso”, si legge nella descrizione del gioco di Ubisoft . “L’illegalità e l’instabilità minacciano la nostra società, e le voci di un colpo di stato nella capitale non fanno altro che amplificare il caos. Tutti gli agenti della Divisione hanno un disperato bisogno di salvare la città prima che sia troppo tardi. ”
QUANDO USCIRA’ THE DIVISION 2?
The Division 2 uscirà a marzo, ma in seguito ad un annuncio che è arrivato solo una settimana prima dell’uscita del trailer, il gioco non sarà distribuito attraverso Steam . Ubisoft ha deciso di vendere la versione per PC di The Division 2 attraverso lo store di Epic Games invece di Steam. La distribuzione di The Division 2 non sarà la fine della partnership tra le due società né con l’annuncio che affermano che sarebbero “partner su ulteriori titoli selezionati da annunciare nel corso del prossimo anno”, il che lascia a chiedersi quali altri giochi Ubisoft saranno venduti attraverso i Epic Games?
The Division 2 è previsto per il 15 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC.