Il manga Marmalade Boy di Wataru Yoshizumi è tornato recentemente dopo che è stato annunciato un film live action. Questa volta l’attenzione è sulla sigla di apertura dell’anime.
L’ex idol delle AKB48, Haruna Kojima, ha recitato in una pubblicità per la birra Kirin che imita la canzone “Egao ni Aitai”, anche se con le parole cambiate per poter parlare del drink. La nuova versione è chiamata “Kawagokochi wo nomitai”, kawagokochi si intende il frutto con la buccia, in questo caso.
https://youtu.be/zvuhBvGiaJM
La pubblicità promuove l’ultimo prodotto della birra Kirin, ovvero Kirin Kawagokochi Yuzu & Iyokan.
Nel live action Marmalade Boy reciteranno Hinako Sakurai (sulla sinistra) e Ryo Yoshizawa (sulla destra) reciteranno nei panni di Miki Koishikawa e Yu Matsura. Ryūichi Hiroki (live-action Strobe Edge, Wolf Girl & Black Prince) dirigerà il film, mentre il copione sarà affidato allo sceneggiatore Taeko Asano.
La trama è incentrata sulla storia d’amore tra Miki e Yū, due ragazzi i cui genitori decidono improvvisamente di scambiarsi i partner e risposarsi. I due ragazzi si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto con le famiglie “ricombinate”. Miki paragona Yū alla marmellata di arance, che, dietro un aspetto dolce, nasconde un retrogusto amaro, soprannominandolo appunto “marmalade boy”.