Il CHUWI Corebook è stato visibile su Indiegogo per circa 2 settimane e grazie al supporto dei finanziatori, l’obbiettivo è stato completato al 100%. Per quelli che stanno ancora pensando di sostenere questa campagna, cambiereste la vostra idea e prendereste una decisione quando verreste a sapere che la CHUWI aggiornerà la RAM del Corebook, da 6GB a 8 GB, gratuitamente se la raccolta fondi riuscirà ad arrivare a 100.000$?
E’ un tablet Intel 2 in 1che ha il potenza di un PC normale, è anche sottile e facile da trasportare. Il touchscreen da 13 pollici offre un’incredibile immagine nitida, grazie al display FHD OGS laminato.
Il design unico è composto da un vetro curvo 2.5D ed è stato adottato per provvedere una sensazione ergonomica mentre si lavora sul tablet. Il sensore di impronte tiene le vostre informazioni al sicuro con un semplice tocco. La parte hardware è composta da un processore Intel Core M3 7Y30 e ha una frequenza turbo da 2.60 GHz.
I video in 4K e giochi in 3D sono anche realizzabili con la potente intel HD Graphic 615. Non solo ha una memoria interna di 128 GB ma si connette anche con una porta USB di Tipo C e uno slot per la micro USB.
Con la ricarica Quick Charger da 12V / 3A (36W), sarete subito pronti per utilizzarlo. Vi informiamo che la chuwi sta offrendo un super prezzo in pre-ordine sulla campagna del Corebook e potrete ottenerlo ad un prezzo di 399$ e 430$ con tastiera e penna inclusa.
Per maggiori informazioni sul Chuwi Corebook, potrete guardare il video seguente:
Potete supportare la campagna della Chuwi seguendo il link: https://www.indiegogo.com/projects/corebook-ultimate-2-in-1-win10-tablet-laptop/x/17558214#/