La data di rilascio di Overwatch 2 potrebbe essere appena trapelata. L’anno scorso, Blizzard ha annunciato Overwatch 2 al BlizzCon per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Per un anno non abbiamo ne visto ne sentito nulla sul sequel. Tuttavia, a quanto pare, la data di uscita del gioco è abbastanza vicina. Mentre il silenzio di Blizzard sul gioco suggerisce che è ancora lontano, una nuova voce suggerisce che uscirà prima della primavera del prossimo anno.
La voce arriva da Metro, un importante leaker e streamer di Overwatch che ha dimostrato di essere una fonte affidabile in passato. Su Twitter, Metro suggerisce che le nuove voci secondo cui la prossima stagione della Overwatch League verrà posticipata ad aprile in modo che possano essere lanciate insieme a Overwatch 2 sono vere, il che significa che una versione beta o completa del BlizzCon nel febbraio 2021 è vera. In altre parole, se la prossima stagione della Overwatch League non arriverà ad aprile in coincidenza con l’uscita di Overwatch 2 , sarebbe lecito ritenere che Overwatch uscirà prima di aprile.
“Le voci sulla prossima stagione della Overwatch League ritardata fino ad aprile per assicurarsi che possano essere lanciate con Overwatch 2 suggeriscono che la beta prevista o addirittura il rilascio completo del gioco intorno alla Blizzcon nel febbraio 2021 è molto probabile”, ha detto Metro.
Ovviamente, come tutte le voci e le fughe di notizie, prendi tutto qui con le pinze. Non solo nulla è ufficiale, ma anche se è accurato al 100%, è anche soggetto a modifiche. Per quanto riguarda Blizzard, ha rifiutato di commentare questa ultima voce, ed è improbabile che cambierà poiché la società ha una politica di “no comment” piuttosto rigida quando si tratta di rumor.