Secondo un nuovo rapporto, la data di uscita di Hogwarts Legacy è più vicina di quanto molti si aspettano. Il nuovo gioco di Harry Potter era originariamente previsto per il rilascio nel 2021. Al momento, WB Games non ha fornito una data di uscita più specifica oltre che al “2022”, né il nuovo rapporto, ma quest’ultimo indica che non solo è improbabile che il gioco di Harry Potter venga ritardato di nuovo, ma è vicino al rilascio.
Il rapporto arriva grazie al leaker del settore AccountNGT , che afferma che il supporto di Sumo Digital sul gioco “ha davvero aiutato lo sviluppo”. In aggiunta a ciò, il leaker afferma che i fan di Harry Potter dovrebbero “aspettarsi di vederlo prima del previsto”. Questo non è in riferimento a un nuovo trailer, ma a una data di uscita. Detto questo, se viene rilasciato prima di quanto tutti si aspettano, ciò indica che sta per emergere con il suo secondo trailer in assoluto.
L’attuale aspettativa è che il gioco uscirà in autunno . Secondo AccountNGT, arriverà prima del previsto, il che suggerisce che uscirà questa primavera o estate.