Secondo un nuovo rumor, The Last of Us Part II uscirà su PlayStation 4 il 22 maggio 2020, che è un po’ più tardi rispetto alle date di rilascio precedentemente riportate al tanto atteso sequel. Il 22 maggio è un venerdì, che, insieme a martedì, è il giorno più comune per le grandi pubblicazioni AAA. Inoltre, è un giorno della settimana in cui Sony ha apprezzato molto il rilascio di esclusive. Quindi, The Last of Us Part II uscirà il 22 maggio? È possibile, ma data la fonte della perdita – 4chan – è meglio prenderlo come un ENORME rumor.
Come saprai, nel corso degli anni, 4chan ha fornito perdite e voci valide, ma ha anche diffuso un sacco di disinformazione. È vero, nel corso degli anni ci sono state voci da 4chan che si sono rivelate legittime, ma ci sono state più voci e perdite che si sono rivelate sbagliate o completamente false. Questa è una fonte anonima senza reputazione precedente. Occasionalmente tali fonti sono miniere d’oro inaspettate, ma il più delle volte sono troll in cerca di attenzione o semplicemente persone con informazioni errate.
Detto questo, secondo il leaker, la loro fonte è qualcuno di Naughty Dog che sta lavorando al gioco. Sostengono anche che la data di uscita del gioco sarà rivelata questo autunno, e originariamente il gioco avrebbe dovuto uscire in questa stagione delle vacanze, ma Naughty Dog aveva bisogno di più tempo per la lucidatura e la raffinatezza.
Ancora una volta, come suggerisce il titolo, questo è probabilmente falso, ma non possiamo saperlo con certezza. Questa è la bellezza del rumor, è principalmente un sacco di spazzatura, ma ha anche alcune sorprese inaspettate qua e là.
The Last of Us Part II è in sviluppo solo per PS4. Al momento della pubblicazione, non vi è stata alcuna parola ufficiale o non ufficiale di un porting su PS5 o di una data di rilascio.
Per ulteriori notizie, media e informazioni sul prossimo sequel, assicurati di controllare tutta la nostra precedente copertura del titolo facendo clic qui .