Alcune buone notizie, gente! La lunga attesa è finita; la demo di Resident Evil 3 è ufficialmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Anche la demo di Steam è prevista per il lancio oggi, ma sembra che si attenga alla data di rilascio dell’ET 1PM precedentemente annunciata. Non c’è limite di tempo alla demo, secondo Capcom, le persone possono giocarci quanto vogliono, ma sembra essere solo una piccola parte dell’apertura del gioco.
“Scopri un assaggio di questa straordinaria rivisitazione di Resident Evil 3 “, si legge nella descrizione della demo su PlayStation Network. “Gioca una sezione dell’apertura del gioco, appositamente sintonizzata per questa demo, e scopri la tragedia che colpisce Raccoon City.”
Anche la parte multiplayer di Resident Evil 3 , Resident Evil Resistance , avrà una open beta a partire dal 27 marzo. La beta aperta si concluderà quando il gioco verrà lanciato ufficialmente il 3 aprile.
Cosa ne pensi di quello che abbiamo visto finora del remake di Resident Evil 3 ? Sei entusiasta/o di dare un’occhiata alla demo?
Ecco come Capcom descrive Resident Evil 3 :
“Resident Evil 3 è ambientato nello scoppio da incubo del T virus, un’arma biologica sviluppata dalla società farmaceutica Umbrella Corporation. Il gioco segna il debutto di Nemesis, un’arma bioumana torreggiante progettata per la brutalità e l’intelligenza ad alto funzionamento – la cui intelligenza la caccia ostinata del membro di STARS Jill Valentine lo ha reso un’icona della serie Resident Evil . Armato con un arsenale di armi ad alta potenza e avvolto in un abito nero per nascondere i suoi lineamenti mutilati, Nemesis mutilerà, polverizzerà o distruggerà qualsiasi ostacolo lungo il percorso per arrivare al suo obiettivo “.
Il remake di Resident Evil 3 uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 3 aprile. Ciò include l’esperienza anche del multiplayer Resident Evil Resistance . La demo del prossimo videogioco è ora disponibile.