Se varie voci su Call of Duty 2022 sono esatte, riavvierà Call of Duty: Modern Warfare 2 del 2019 di Call of Duty: Modern Warfare di Infinity Ward. Se le ultime voci sul gioco sono vere, uscirà questo ottobre. Purtroppo le indiscrezioni non divulgano questo dettaglio cruciale, citano solo il mese di ottobre come obiettivo generale. Se una versione di ottobre sembra essere familiare, è perché quella del 2019 è uscita a ottobre, a differenza dei suoi due predecessori, Call of Duty: Black Ops Cold War del 2021 Call of Duty: Vanguard , entrambi i quali non sono stati venduti altrettanto bene. In altre parole, Activision pensa che spostare l’uscita di quest’anno fino a ottobre potrebbe aiutare con le vendite.
Le informazioni arrivano dal famoso insider di Call of Duty , Tom Henderson, il quale osserva che un “grande” Call of Duty: Warzone potrebbe seguire poco dopo l’uscita di Call of Duty: 2022 ad ottobre. Aggiungendo a questo, Henderson afferma che il gioco continuerà una tradizione in via di sviluppo per la serie, che è di aspettare fino all’estate per una rivelazione.
“Quest’anno Call of Duty di , Modern Warfare II (2022), sarà rivelato in estate”, ha affermato Henderson . “Ho sentito voci che il titolo potrebbe essere rilasciato ad ottobre a causa delle scarse vendite di Vanguard”
Qui finisce il rapporto. Al momento della pubblicazione, né Activision né Infinity Ward ha riconosciuto o affrontato in alcun modo il rapporto di Henderson.