GAMES

La finestra di rilascio di Ghost of Tsushima è stata rivelata

All’inizio di questa settimana, la Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Sucker Punch Productions hanno rivelato un nuovo trailer di Ghost of Tsushima , il gioco d’azione samurai open world di quest’ultimo 2020. Il trailer è stato breve, tuttavia, al momento, la coppia ha promesso che avremmo visto il trailer completo pochi giorni dopo ai The Game Awards. Ed è esattamente quello che è successo. Inoltre, proprio come Geoff Keighley ha detto che sarebbe stato, il nuovo trailer è stato il più lungo dello show. Di conseguenza, abbiamo ottenuto il nostro secondo miglior sguardo al gioco PS4 di sempre e il nostro primo sguardo in oltre un anno. Inoltre, Sucker Punch ha confermato che il gioco uscirà nell’estate 2020. In precedenza, tutto ciò che sapevamo era che il gioco sarebbe stato lanciato nel 2020.

Per coloro che non sanno nulla del gioco: è presentato come un gioco stealth d’azione-avventura open world. È giocato da una prospettiva in terza persona e, secondo Sucker Punch, offre ai giocatori la libertà di scegliere il proprio stile di gioco. Se vuoi, puoi davvero abbracciare la meccanica invisibile, abbattendo silenziosamente e meticolosamente i nemici uno per uno. Oppure, se vuoi, puoi scegliere di duellare e affrontare i nemici direttamente, tuttavia, ciò richiederà un eccellente lavoro di Katana.

Ghost of Tsushima è in qualche forma di sviluppo da dicembre 2015. Tuttavia, il gioco non è stato rivelato fino all’ottobre 2017, quando Sony Interactive Entertainment ha impressionato i fan dello spettacolo della Paris Games Week con il titolo. Questa è stata seguita da una lunga demo di gameplay all’E3 2018. E questo è stato seguito principalmente dal silenzio del gioco.

Questo è il primo gioco completo di Sucker Punch Productions dal rilascio di Infamous Second, che ha colpito PS4 nel 2014, e successivamente è stato potenziato con Infamous First Light nello stesso anno. Al di là di Infamous , Sucker Punch non è noto per ben altro che Sly Cooper.

Ghost of Tsushima sarà disponibile per PS4 quando verrà lanciato.