La finestra di rilascio di Horizon Forbidden West è stata rivelata

Horizon Forbidden west

Un paio di annunci PlayStation hanno ulteriormente confermato una finestra di rilascio per Horizon Forbidden West . Secondo entrambi gli annunci – uno da Instagram e un altro ricondiviso su YouTube – il sequel di Horizon Zero Dawn uscirà alla fine del 2021. Altri giochi sono stati menzionati anche negli annunci, sebbene una data di uscita precisa per Horizon Forbidden West fosse non fornito.

Uno degli annunci individuati da VCG è stato trovato su Instagram dove Sony mostrava la sua PlayStation 5 e alcuni giochi previsti per la console. Returnal è stato elencato con una data di rilascio che riflette la corretta tempistica di rilascio in seguito al ritardo del gioco. Si diceva che Horizon Forbidden West sarebbe uscito alla fine del 2021 e Ghostwire: Tokyo ha ottenuto una finestra di rilascio del 2021.

Insieme a quell’annuncio di Instagram, sopra si può vedere un altro video di Sony catturato da IGN e condiviso su YouTube che offre una risposta simile alla domanda sulla finestra di rilascio del nuovo gioco di Horizon. A circa 15 secondi dall’inizio dell’annuncio, viene visualizzato Horizon Forbidden West e si dice che il gioco è “previsto per la seconda metà del 2021”.

Queste finestre di rilascio non sono nuove, ma sono comunque rassicuranti. Jim Ryan, ha recentemente affrontato l’argomento della finestra di rilascio di questo gioco durante un’intervista con GQ. Nell’intervista, l’amministratore delegato ha affermato che il team si sentiva ancora a suo agio per il rilascio del gioco nel 2021.

Exit mobile version