CryZENx ha rilasciato una versione completamente nuova del suo remake della Foresta Kokiri di Zelda Ocarina Of Time in Unreal Engine 4. Questo remake è accompagnato da cut-scene e meccaniche di gioco. In altre parole, questa non è solo una mappa che i giocatori possono esplorare.
Questo non è il primo progetto di Zelda lanciato da CryZENx. In passato, CryZENx ha rilasciato altri remake di Zelda in Unreal Engine 4. Alcuni di questi erano Inside Deku Tree , Kakariko Villagee Hyrule Field .
Quest’ultimo remake di Zelda in Unreal Engine 4 non è solo una mappa. I giocatori possono interagire con gli oggetti, possono raccogliere e lanciare oggetti, si possono raccogliere cristalli e c’è un negozio. I giocatori possono anche combattere i nemici e c’è un sistema con l’inventario.
Questo progetto vi darà un’idea di come potrebbe essere stato un remake di Zelda Ocarina of Time fatto tramite Unreal Engine 4 . Ironia della sorte, questo remake dei fan potrebbe essere più vicino al gameplay della versione del N64 di qualsiasi possibile remake ufficiale futuro. A meno che Nintendo non rispecchi ciò che ha reso grande Zelda Ocarina of Time.
Per chi fosse interessato può scaricare il remake di Zelda Ocarina Of Time – La foresta di Kokiri in Unreal Engine 4 da qui .