La grafica ufficiale di Bonyu in Dragon Ball è stata svelata

Bonyu

Una delle prospettive più entusiasmanti che portano a Dragon Ball Z: Kakarot è che il nuovo gioco di Bandai Namco e CyberConnect2 presenterà missioni e altre storie che arricchiranno i contenuti del manga originale Dragon Ball e delle versioni anime. Non era esattamente chiaro cosa questo avrebbe comportato, ma presto i fan hanno avuto un’idea quando una nuova combattente della Squadra Ginyu è stata annunciata come parte del roster dei personaggi.

Il nuovo personaggio, Bonyu, è stato successivamente dettagliato per essere un ex membro della Squadra Ginyu e dallo stesso pianeta di Jeice, e ora Bandai Namco ha rivelato le Art Work ufficiali di questa nuova aggiunta progettata dal creatore della serie originale Akira Toriyama.

Come notato dall’account Twitter ufficiale di Bandai Namco, i fan verranno introdotti a Bonyu in una delle missioni secondarie di Dragon Ball Z:Kakarot lontano dalla storia adattando la serie originale. Sebbene attualmente non ci sia idea di cosa comporterà la sua missione secondaria, i dettagli precedenti hanno rivelato che è un ex membro della Squadra Ginyu che non era un fan delle pose di Ginyu e degli altri.

Nuovo trailer mostra la pesca in Dragon Ball Z: Kakarot

C’è anche un dettaglio particolarmente notevole considerando che il suo nome, Bonyu, è un gioco di parole della parola giapponese “latte materno”. È stata svelata come personaggio “procace”, e questo si manifesta in questa immagine ufficiale. Sebbene stuzzichi il fatto che sarà un personaggio severo, potrebbe essere altrettanto stravagante dell’originale Squadra Ginyu quando i giocatori la incontrano nel gioco.

Dragon Ball Z: Kakarot uscirà ufficialmente per Xbox One, PlayStation 4 e PC all’inizio del 2020. Ecco un breve riassunto di Bandai Namco che ha condiviso le funzionalità prese in giro del gioco:

Exit mobile version